Joshua è un innovatore assetato di sapere.

Ha passato quasi tutta la sua vita a lavorare su TeamDev, un’interfaccia virtuale in grado di comprendere, usare e spiegare qualunque tecnologia.

Inoltre grazie ad un viaggio intorno al mondo, fatto in un lontano passato, durante il quale ha ascoltato storie ed insegnamenti dei più grandi comunicatori, ha imparato  a scrivere, raccontare e diffondere storie epiche.

 

Adesso, ha deciso di mettere questi suoi “doni” al servizio di tutte quelle organizzazioni che vogliono comunicare e diffondere idee, servizi e prodotti.

Per questo ha fondato JoshuaCT, il suo laboratorio segreto, dove, grazie all’interfaccia TeamDev ed un team di creativi, dà vita a strumenti e strategie di comunicazione per diffondere storie degne di essere raccontate.

Joshua ha una “sua” idea di comunicazione e per raccontarla e spiegarla al mondo ha scritto il suo manifesto:

Manifesto della Comunicazione Tecnologica di JoshuaCT

JOSHUACT_portfolio

Ogni tua idea, ogni tuo progetto, ha una storia degna di essere raccontata,

degna di passare di bocca in bocca ed essere diffusa in tutto il mondo, guadagnandosi lo spazio che le spetta sotto i riflettori.

E a una storia di successo non basta essere scritta bene…

Servono creatività e mezzi per diffonderla.

La mia missione?

Rendere la tua storia virale e farla arrivare ovunque.

Praticamente un best seller!

E ho gli strumenti migliori per farlo, strumenti semplici, ma dannatamente avanzati ed efficaci.

Ho una squadra che sa capire ed esaltare la tua unicità, ed un potente braccio destro, Teamdev, interfaccia IT per accedere alle tecnologie più innovative nel campo della comunicazione.

La soluzione perfetta per far decollare la tua storia esiste, usala!

E poi? Be’, quando la creatività incontra la tecnologia, si trasforma in comunicazione efficace e potente. Come il Big Bang.