JoshuaCT :: Communication Technologies
Il mio manifesto
JOSHUACT_personaggio_small

Ogni tua idea, ogni tuo progetto, ha una storia degna di essere raccontata, degna di passare di bocca in bocca ed essere diffusa in tutto il mondo, guadagnandosi lo spazio che le spetta sotto i riflettori.

E a una storia di successo non basta essere scritta bene…

Servono creatività e mezzi per diffonderla.

La mia missione? Rendere la tua storia virale e farla arrivare ovunque.

Praticamente un best seller!

E ho gli strumenti migliori per farlo, strumenti semplici, ma dannatamente avanzati ed efficaci.

Ho una squadra che sa capire ed esaltare la tua unicità, ed  un potente braccio destro, Teamdev, interfaccia IT per accedere alle tecnologie più innovative nel campo della comunicazione.

La soluzione perfetta per far decollare la tua storia esiste, usala!

E poi?

Be', quando la creatività incontra la tecnologia, si trasforma in comunicazione efficace e potente. Come il Big Bang.

JoshuaCT :: Communication Technologies

open close

Atlante dell’infanzia di Save the Children :: website e infografiche

Atlante dell’infanzia di Save the Children :: website e infografiche
Visual GraphicWeb designwebsite  
Web site e infografiche

Atlante dell'infanzia di Save the Children

Cliente: Save the Children
Sito: atlante.savethechildren.it

Dal 2010 ogni anno Save the Children pubblica L'Atlante dell'Infanzia (a rischio) , studio che raccoglie un’ampia rassegna di indicatori e mappe sull’infanzia e sull’adolescenza, con particolare attenzione alle aree del rischio.
L’area GIS di TeamDev contribuisce a questo progetto realizzando le mappe con ArcGIS for Desktop di Esri Inc. nell’ambito del Nonprofit Organization Program (gentilmente donato da Esri Italia S.p.A.).

Noi abbiamo realizzato per loro un sito web in html per ospitare online una versione digitale dell’atlante cartaceo e le numerosissime mappe tematiche, nonché alcune infografiche di supporto ai dati pubblicate nell’Atlante 2014.
Il cliente dice

Testimonianza

Conosco Joshua da 5 anni e posso dire con certezza che uno come lui è difficile incontrarlo. Dall’ideazione alla realizzazione, Joshua non ti lascia mai solo: ha creatività, capacità e voglia di innovare, sa ascoltarti e comprendere i tuoi bisogni, è intuitivo, paziente, veloce e, soprattutto, affidabile. Quando serve, lui c’è sempre. Avendo realizzato insieme a lui ben quattro Atlanti dell’infanzia a rischio per Save the Children e un progetto sperimentale molto complesso e innovativo come Torino BeBi, che ci è costato mesi di incontri, scambi e non poca fatica non sto parlando per slogan o per intervenuta amicizia, ma con obiettività e cognizione di causa. In due parole: Joshua è super. Mi raccomando, non ditelo troppo in giro!
Giulio Cederna
Save the Children, progetti speciali

 

Ultimi lavori

All
e-commerce
graphic identitiy
JoshuaCMS
Motion
Prints
Storymap
Visual Graphic
Web design
website
Wordpress